Descrizione

A seguito del Decreto Direttoriale prot. n. 401 emanato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria il 22 agosto 2019, a partire dal 1 settembre 2019 il prof. Luca Arcese è nominato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Perugia 2.

Il saluto del Dirigente Scolastico

Nell’intraprendere la mia nuova esperienza professionale di Dirigente Scolastico, desidero porgere ai bambini, agli alunni, ai genitori e a tutto il personale docente e non docente dell’Istituto i miei più sinceri auguri di buon anno scolastico. Spero di poter contribuire efficacemente alla costruzione di una scuola in cui le inclinazioni e le aspirazioni di ognuno possano trovare adeguati strumenti di accompagnamento lungo un percorso formativo improntato ai principi di un’autentica inclusione, in cui il “ben – essere” costituisca la base per un clima di studio e di lavoro sereno e accogliente. Mi auguro che la diversità, intesa come occasione di crescita ed arricchimento reciproco, la valorizzazione delle eccellenze e l’attenzione verso le difficoltà saranno al centro dell’operato della comunità educante di cui, nel rispetto delle rispettive competenze, tutti noi facciamo parte.

Buon anno scolastico.

Luca Arcese

Il Dirigente Scolastico riceve per appuntamento.

Le eventuali richieste vanno indirizzate a pgic862006@istruzione.it .

curriculum dirigente

Ufficio responsabile del documento