I.C. PERUGIA 2

Age Associazione Genitori

L'A.Ge. è un'associazione di solidarietà

A.GE. Foscolo (Associazione Genitori)

L’A.Ge. è un’associazione di solidarietà, di promozione sociale, di formazione della persona e di tutela e promozione dei diritti civili che si adopera per favorire la partecipazione dei genitori di tutto l’Istituto Comprensivo Perugia2 alla pianificazione e alla gestione di attività integrative extracurricolari che concorrano ad ampliare ed arricchire l’offerta formativa a beneficio degli alunni dell’Istituto.

Principali finalità dell’A.Ge sono:

a) formulare pareri e proposte, da rivolgere agli Organi Collegiali competenti, relativamente alla programmazione extracurricolare, con l’obiettivo di promuovere attività formative culturali di alto profilo da svolgere all’interno delle strutture scolastiche contenendo quindi costi e spostamenti;

b) gestire in convenzione con la Scuola, qualora se ne ravvisi l’opportunità, singole iniziative o attività extracurricolari di profilo culturale/sociale che coinvolgano anche famiglie e docenti

L'A.Ge. è un'associazione di solidarietà

Come si accede al servizio

Le informazioni e comunicazioni relative a tutte le attività promosse dall'A.Ge. Sono disponibili alla pagina:

Per informazioni e comunicazioni: agefoscolo@gmail.com

VIA PINTURICCHIO 64

• Orari

Il funzionamento scolastico si articola in cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.
    Le lezioni iniziano alle ore 7.55 e terminano alle ore 13.40; gli alunni possono cominciare ad entrare a scuola a partire dalle ore 7.50.

L’A.Ge. è un’associazione di solidarietà

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: